top of page

L'evento Laveno Stregata ha animato la giornata di Halloween 2023 riscuotendo un enorme successo.

La manifestazione si è aperta nel pomeriggio con una serie di attività dedicate ai bambini, curate

dall'associazione Stringhe Colorate Varese, dai rappresentanti dei genitori della Scuola dell'Infanzia "Scotti"

e da altri appassionati volontari. Nel tardo pomeriggio, è stato possibile, grazie alla collaborazione

dei commercianti lavenesi, un tour "Dolcetto o scherzetto?" nei negozi del paese, a cui sono seguiti

balli di gruppo con "Danza la vita",  lo stand gastronomico di Pro Loco con il suo buonissimo risotto alla zucca e l'intrattenimento di Dj Alex C con musica dagli anni '80 ai 2000.

Per tutta la giornata, gli Amici del Presepe Sommerso hanno riscaldato i presenti con vin brulè e cioccolata calda.

Diverse testate giornalistiche locali si sono occupate di questo evento, raccontando l'attesa ed i preparativi per la sua realizzazione nonchè il successo ottenuto. Eccone alcune: