top of page
Assemblea Soci  30-11-2023 

Giovedì 30 Novembre, alle 20:45 in Sala Civica (Piazza Italia, sopra Bar Milano) si è svolta la seconda Assemblea Soci 2023 della Pro Loco LMC, con la seguente Agenda:

  • Apertura lavori                                         

  • Foto Momenti Eventi 2023

  • Sito Web Pro Loco LMC

  • Consuntivi Eventi 01-01-2023 / 30-11-2023 

  • Bilancio Pro Loco al 30-11-2023 

  • Evento Natale 2023   

  • Tesseramento Soci  2023/2024  

  • Programma  Pro Loco 2024    

  • Spese deliberate dal consiglio  

  • Punti evidenziati dal questionario 

  • Varie e domande  - Conclusione 

Presidente Patrizia Gavioli

Presidente Patrizia Gavioli con

Vice Presidente Kerstin Cledon - Consigliera Marina Gregorini

Socio Mattia Schillaci 

Tesoriere Maurizio Arcaini

Tesoriere Maurizio Arcaini

Vice Presidente  Giuseppe Spertini

Tesoriere Maurizio Arcaini

Presidente Patrizia Gavioli

Tesoriere Maurizio Arcaini

Presidente/Tesoriere

Soci

La serata si è aperta con il saluto ed il ringraziamento ai soci della Presidente Patrizia Gavioli: nel suo intervento ha tracciato un bilancio dell'anno trascorso e dei numerosi impegni affrontati dalla Pro Loco LMC.

La Presidente, affiancata dalla vice Cledon e dalla Consigliera Gregorini, ha mostrato ai soci alcune fotografie rappresentative degli eventi organizzati nel corso del 2023, ripercorrendo tutto il percorso e l'impegno che hanno portato alla loro realizzazione: da Carnevale ad Halloween, passando per il super Ferragosto di quattro giorni. 

Successivamente, il socio Mattia Schillaci ha illustrato il nuovo sito web della Pro Loco, online da giugno, navigando tra le varie sezioni di cui è composto e mostrando come è stato aggiornato negli ultimi mesi. 

La parola è passata al Tesoriere Maurizio Arcaini, che ha presentato i consuntivi dei sette eventi realizzati, le donazioni decise dal Consiglio Direttivo ed il bilancio complessivo dell'associazione alla data dell'assemblea, rispondendo alle domande dei soci e ragionando sulle loro proposte. 

Il vicepresidente Giuseppe Spertini ha elencato le iniziative previste per le prossime festività natalizie, rientranti nell'ampio programma del Natale Lavenese. 

La presidente ed il tesoriere hanno, inoltre, affrontato la situazione del tesseramento ed il programma di eventi per il 2024, oltre alle spese deliberate dal consiglio.

Domande, osservazioni e proposte sono scaturite dai soci nel corso dell'assemblea e dall'analisi dei risultati del questionario sottoposto loro durante il pranzo del 5 novembre: tutte sono state prese in ampia considerazione, ringraziandoli per averle espresse. 

A conclusione dell'incontro, lo scambio di auguri per le imminenti festività natalizie. 

bottom of page