Assemblea Soci 30-11-2023
Giovedì 30 Novembre, alle 20:45 in Sala Civica (Piazza Italia, sopra Bar Milano) si è svolta la seconda Assemblea Soci 2023 della Pro Loco LMC, con la seguente Agenda:
-
Apertura lavori
-
Foto Momenti Eventi 2023
​
-
Sito Web Pro Loco LMC
-
Consuntivi Eventi 01-01-2023 / 30-11-2023
-
Bilancio Pro Loco al 30-11-2023
-
Evento Natale 2023
-
Tesseramento Soci 2023/2024
-
Programma Pro Loco 2024
-
Spese deliberate dal consiglio
-
Punti evidenziati dal questionario
-
Varie e domande - Conclusione
Presidente Patrizia Gavioli
Presidente Patrizia Gavioli con
Vice Presidente Kerstin Cledon - Consigliera Marina Gregorini
Socio Mattia Schillaci
Tesoriere Maurizio Arcaini
Tesoriere Maurizio Arcaini
Vice Presidente Giuseppe Spertini
Tesoriere Maurizio Arcaini
Presidente Patrizia Gavioli
Tesoriere Maurizio Arcaini
Presidente/Tesoriere
Soci
La serata si è aperta con il saluto ed il ringraziamento ai soci della Presidente Patrizia Gavioli: nel suo intervento ha tracciato un bilancio dell'anno trascorso e dei numerosi impegni affrontati dalla Pro Loco LMC.
La Presidente, affiancata dalla vice Cledon e dalla Consigliera Gregorini, ha mostrato ai soci alcune fotografie rappresentative degli eventi organizzati nel corso del 2023, ripercorrendo tutto il percorso e l'impegno che hanno portato alla loro realizzazione: da Carnevale ad Halloween, passando per il super Ferragosto di quattro giorni.
Successivamente, il socio Mattia Schillaci ha illustrato il nuovo sito web della Pro Loco, online da giugno, navigando tra le varie sezioni di cui è composto e mostrando come è stato aggiornato negli ultimi mesi.
La parola è passata al Tesoriere Maurizio Arcaini, che ha presentato i consuntivi dei sette eventi realizzati, le donazioni decise dal Consiglio Direttivo ed il bilancio complessivo dell'associazione alla data dell'assemblea, rispondendo alle domande dei soci e ragionando sulle loro proposte.
Il vicepresidente Giuseppe Spertini ha elencato le iniziative previste per le prossime festività natalizie, rientranti nell'ampio programma del Natale Lavenese.
La presidente ed il tesoriere hanno, inoltre, affrontato la situazione del tesseramento ed il programma di eventi per il 2024, oltre alle spese deliberate dal consiglio.
Domande, osservazioni e proposte sono scaturite dai soci nel corso dell'assemblea e dall'analisi dei risultati del questionario sottoposto loro durante il pranzo del 5 novembre: tutte sono state prese in ampia considerazione, ringraziandoli per averle espresse.
A conclusione dell'incontro, lo scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
​
La Presidente Gavioli